Anticipazioni Uomini E Donne : Oggi L’Atteso Confronto Bubi-Leonardo!

Il momento idilliaco tra Leonardo e Diletta però sarà in parte rovinato dal confronto con Bubi. Vi abbiamo anticipato già in alcuni articoli precedenti della puntata speciale dedicata al faccia a faccia tra la’ex corteggiatrice quarantenne e la neo coppia. Eccoci di nuovo con le anticipazioni Uomini e Donne. Dopo quindi aver assistito al primo viaggio romantico tra Diletta e Leonardo, ci toccherà sentire ancora qualche grida sprigionata da Bubi.

Anticipazioni Uomini E Donne

Proprio quest’oggi andrà in onda il confronto, un modo che ha avuto Bubi per esprimere ancora una volta le sue opinioni, che le possiamo sicuramente definire delle offese gratuite e niente più. Il gioco di “Uomini e Donne” consiste nel trovare una persona da amare, ma ovviamente ci sarà sempre chi dovrà accettare la sconfitta.

Bubi non ci sta, ma non tanto per aver perso l’amore della sua vita, come lei più volte ha dichiarato, ma quanto per la figura che secondo le sue parole Leonardo le avrebbe fatto fare in televisione. Insomma Bubi non si rende conto che tutto quello che è successo è stato frutto della sua isteria e della sua ossessione, quindi perché incolpare Leo? Vi converrà tapparvi un pò le orecchie!

WebWriter