Anticipazioni Uomini e Donne: oggi si registra la scelta di Francesco Monte

Francesco Monte scelta

E’ arrivato il giorno che molti appassionati di Uomini e Donne stavano attendendo da tempo. Quest’oggi si registrerà la scelta di Francesco Monte. Si pensava che durante la settimana appena trascorsa potesse concludersi il trono del bel tarantino, ma si è preferito prolungare di qualche giorno l’attesa. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne proprio tra poche ore nello studio di Cinecittà Francesco Monte dichiarerà finalmente i propri sentimenti ad una delle sue tre corteggiatrici rimaste in gioco.

Chi tra Alessia, Chiara e Teresanna Pugliese sarà la nuova fidanzata di Francesco? Secondo i pareri del pubblico la favorita sembra essere proprio l’ex tronista napoletana. Teresanna ha avuto già un trascorso importante con il bel Monte, ma poi sul più bello ha preferito non sceglierlo. In questo nuovo anno di Uomini e Donne la Pugliese ha alla fine avuto un ripensamento ed ha deciso di ritornare a corteggiare il suo Francesco. Il tronista però ha voluto prima capire bene il perché di questo ritorno, non scegliendola quindi su due piedi.

Che ora abbia fugato tutti i dubbi e il suo cuore sia pronto a riaccorgliela? In effetti la scelta più ovvia ricadrebbe proprio su Teresanna Pugliese, ma bisognerà attendere solo qualche ora per capire cosa alla fine il bel Francesco abbia deciso di fare. La registrazione della scelta di Francesco Monte, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, avverrà oggi, ma per la messa in onda bisognerà attendere minimo due settimane.