Anticipazioni Uomini E Donne / Pamela Compagnucci : “Il Trono Mi Aiuterebbe A Dimenticare”

Qualche settimana fa a Conversano (Bari), durante un incontro con molti ex protagonisti di Uomini e Donne, sembrava essere tornato il sereno tra Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano. Stando al settimanale “Visto” i due avevano passato tutto il tempo vicini, anche se per baci ed effusioni avevano atteso di essere lontani da occhi indiscreti. In seguito a questo scoop si è quindi ipotizzato che i due fossero ritornarti realmente insieme, ma a quanto pare non è così!

Delusi di scoprire che Pamela e Federico non torneranno insieme?

Di recente l’ex naufraga ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il social network Facebook. Tramite la chat la romana ha affermato di essere pronta a ritornare ad Uomini e Donne, ma questa volta in veste di tronista per poter dimenticare il passato (Fonte Ilvicolodellenews):” il trono? mi aiuterebbe a farmi dimenticare la mia delusione più grande”. Pamela spiega che al momento non riesce a guarda al futuro, e addirittura definisce questo momento “un inferno”:” non sarà facile voltare pagina senza l’aiuto di nessuno! Solo il trono potrebbe salvarmi da questo inferno. Non riesco ad essere felice!”.

Nelle ultime dichiarazioni, la giovane fa capire che tutta questa sofferenza è causa del suo ex fidanzato (ricordiamo che nel corso di una diretta tv dell’Isola dei famosi l’ha lasciata confessando di non amarla più):” Ho voglia di innamorarmi, ho voglia di sorridere e stare bene! Ma purtroppo non ci riesco, sono stata presa in giro , è un grandissimo furbo!”.

Come reagirà Federico leggendo queste dichiarazioni? Maria De Filippi accoglierà questa sorta di appello fatto da Pamela?

WebWriter