Anticipazioni Uomini E Donne : Ramona Amodeo E La Fine Della Storia Con Mario Amodeo

Anticipazioni Uomini E Donne : Poco più di una settimana fa Mario De Felice, ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva rilasciato un’intervista nella quale parlava della fine del rapporto con Ramona Amodeo, che in base alle sue affermazioni, non sembrava del tutto concluso. I fan della coppia hanno sperato che tra i due ci potesse essere un riavvicinamento, ma a quanto pare avranno una delusione. Infatti, la napoletana ha affidato uno sfogo alle pagine del settimanale “Visto”, affermando che:” Ora mi sto convincendo che fra noi è finita davvero“.

Anticipazioni Uomini E Donne

Tra loro è finita davvero? Sperate ancora in un riavvicinamento?

La giovane, che in questo momento si trova in Messico con la mamma, nonostante tutto continua a pensare a lui, ma a quanto pare i malintesi che hanno portato alle separazione, non sono stati chiariti:” giuro che ho provato a fargli capire che per me la sua presenza in questo viaggio sarebbe stata importante, avremmo potuto chiarire i malintesi che ci hanno portato a separarci”. L’ex protagonista di Uomini e Donne spiega anche che a lasciarlo è stata lei, stanca soprattutto della gelosia quasi ossessiva di lui:” Sono stato io a lasciarlo, esasperato dal suo comportamento. Ma l’ho fatto per dare una scossa al nostro rapporto. Evidentemente non è servito“. In ultimo però anche lei non nega che una delle cause della rottura è l’incompatibilità caratteriale.

Nonostante la separazione e la possibilità di non riprovarci, Ramona e Mario dimostrano di essere ancora molto innamorati.

Secondo voi Ramona e Mario hanno preferito dirsi addio per non farsi del male?

WebWriter