Anticipazioni Uomini e Donne, rissa e quasi botte fra Leonardo Greco e Marco Meloni

Ad Uomini e Donne scatta la rissa fra Leonardo Greco e Marco Meloni: tempestivo intervento di Gianni che blocca le possibili botte fra i due

Anticipazioni UeD/ Un errore quasi imperdonabile quello di Maria De Filippi ad Uomini e Donne: riunire due delle coppie della scorsa stagione! E cosi’, in studio, scatta la rissa che per poco non si tramuta in botte da orbi fra Leonardo Greco e Marco Meloni. Una parola tira l’altra e lo studio si accende. Tutti contro Marco senza pietà: lui prova a difendersi ma è da solo. Cosi’, nel bel mezzo dell’attacco giornaliero, a Leonardo scappa una parola di troppo verso l’acerrimo rivale, ex tronista del trono blu della passata stagione: “sei un pagliaccio !”. Ed ecco scatenarsi la rissa in uno studio che, già dalle prime battute della puntata, prometteva scintille.

Ad Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, son tutti pronti a criticare il bel Meloni. In primis per colpa della sua relazione con Ludovica. In molti in studio confermano il suo disinteresse per la giovane Ludovica. Lui corteggiava spudoratamente Teresanna, secondo alcuni. E’ lo stesso Antonio a confermare questa ipotesi: “Ludovica era triste sul divano e lui faceva il simpatico con Teresanna. Battute e atteggiamenti che non mi sono piaciuti, anche se lei non gli aveva mai dato confidenza… Addirittura le ha detto peccato che ormai è finita, vorrei corteggiarti…“.

Ma non è tutto. Le anticipazioni di Uomini e Donne confermano anche un’indiscrezione non proprio carina che ha fatto andare su tutte le furie Leonardo Greco. Diletta Pagliano è stata definita dall’ex tronista una persona “facile”. Il video, postato anche su facebook, ha fatto sobbalzare Leonardo Greco dalla sedia! L’attacco nei confronti del rivale è stato davvero frontale e anche, a nostro avviso, giustificabile: “sei un pagliaccio”. Ed è partita, cosi’, la rissa. Gli animi in studio si sono surriscaldati e solo grazie all’intervento di Gianni, Leonardo e Marco Meloni non sono andati alle mani.

WebWriter