Anticipazioni Uomini E Donne : Samuele e Valentina, Davvero Non Poteva Funzionare ?

La scelta di Samuele Nardi è stata tanto attesa in queste ultime settimane e finalmente è andata in onda. Ci chiediamo però se il tronista abbia preso la decisione giusta. Guardando e riguardando le immagini della scelta sembra che Samuele voglia davvero iniziare una nuova vita con Claudia, però ci sembra un pò assurdo che il ragazzo solo due settimane prima aveva in realtà nel suo cuore Valentina, insomma doveva essere lei la scelta giusta.

E’ anche vero che i due si sono scontrati praticamente sempre, due caratteri forti e molto diversi che potevano far presagire ad una durata molto precaria. Il punto è che però tra Samuele e Valentina si è sempre notata una certa genuinità, una passione che inevitabilmente sfociava in liti e contrasti vari.

La corteggiatrice sarda non ha preso molto bene la scelta finale del tronista, facendo probabilmente intendere che un suo sarebbe stato un sì, non pensiamo che Valentina sia un’attrice così brava. Ora la palla passa alla neo coppia formata tra Samuele e Claudia e solo con il tempo scopriremo se sarà vero amore.

WebWriter