Anticipazioni Uomini E Donne : Samuele Il Baciatore, Andrea Perde Perla E Amerinda

andrea e samuele trono blu di uomini e donneSi fa sempre più interessante il trono blu di Uomini e Donne. Emergono nuove anticipazioni sul trono di Samuele e di Andrea. Per quanto riguarda il primo, sembra proprio che il tronista sia circondato da corteggiatrici per niente veritiere. Il ragazzo è rimasto molto contento dalla decisione di Sabrina, la bella napoletana infatti si è dichiarata per lui. Portandola in esterna però qualcosa non quadra.

Samuele infatti cerca di baciarla, ma Sabrina prontamente lo rifiuta. Diversa è la situazione di Valentina che sembra volersi sciogliere tutto ad un tratto e in esterna da un bacio al suo tronista. Samuele poi però fa un’esterna romantica con Claudia, baciandola. Valentina si infuria e va dietro alle quinte.

Per Andrea invece la situazione ad Uomini e Donne non migliora. L’unica certezza resta Teresa. Il ragazzo mostra un videomessaggio a Perla e ad Amerinda in cui piange, non ce la fa più ad assistere agli atteggiamenti da fidanzate delle due corteggiatrici. Perla non si presenta in studio, lo stesso vale per Amerinda. Andrea ha inoltre scoperto che Amerinda ha partecipato ad un cortometraggio, mentre gli aveva detto che non aveva mai fatto parte del mondo dello spettacolo. Una ulteriore delusione che rende ancora più confuso il giovane tronista.

WebWriter