Anticipazioni Uomini E Donne / Samuele Mecucci : Voglio Le Scusa Di Leonardo Greco

Anticipazioni Uomini E Donne : Ad alcune settimane dalle scelta di Leonardo Greco, iniziarono a spopolare sul web alcune foto di Diletta Pagliano in compagnia di un altro volto noto ad Uomini e Donne, l’ex tronista Samuele Mecucci. Gli scatti, che immortalavano i due ragazzi alla stazione di Roma Termini in atteggiamenti non compromettenti, prevedibilmente fecero molto scalpore. Appena il ventottenne scoprì le immagini ipotizzò che il tutto era stato organizzato dal romano per avere più visibilità. Tra loro ci fu un chiarimento, ma nonostante ciò il moro ha continuato a ribadire questo pensiero.

A parlare di questa cosa è proprio Samule, il quale intervistato da “Vip” ha appunto spiegato che quelle foto non sono frutto di una finta paparazzata. Il romano ha affermato che se voleva realmente più popolarità avrebbe fatto scoprire le foto prima a Barbara Barbieri: “tornato dal viaggio con Diletta, Leonardo ha parlato di nuovo male di me e ha ripetuto quell’insinuazione secondo la quale io avrei architettato il servizio fotografico che mi ritraeva alla stazione Termini di Roma insieme a Diletta solo per avere visibilità … non vedo proprio perchè Leonardo debba comportarsi cosi con me, dal momento che se adesso può viversi il suo amore con Diletta, un po’ è anche merito mio. Avrei potuto usare i messaggini che Diletta mi aveva mandato in modo molto diverso. Avrei potuto sfruttarli, e magari farli capitare prima nelle mani di Bubi”.

Secondo voi quegli scatti sono casuali o frutto di una finta paparazzata? Credete in Diletta?

Visibilmente infastidito dalle accuse mosse da Leonardo, l’ex protagonista di Uomini e Donne chiede ufficialmente delle scuse. Samuele infatti, vuole che il giovane vada in televisione e dichiari che tutto ciò che ha detto contro di lui è falso.

Perché andare in televisione, le scuse non può farle solo a lui in privato?

Prima di terminare l’intervista dichiara che se il moro parlerà ancora male di lui, lo affronterà e gli dirà tutto ciò che pensa.

Leonardo replicherà a queste dichiarazioni?

WebWriter