Anticipazioni Uomini E Donne / Samuele Nardi E Claudia Borroni: La Coppia È Sempre Più Felice

Uomini e Donne, foto di Samuele Nardi e Claudia Borroni

Anticipazioni Uomini E Donne : È trascorso poco più di un mese da quando Samuele Nardi ha fatto la sua scelta ad Uomini e Donne, ricaduta come ormai tutti sanno sulla mora Claudia Borroni. Molti telespettatori non hanno creduto che la decisione del tronista fosse dettata dal cuore e per tale motivo hanno affermato che la loro sarebbe stata una storia lampo. A quanto pare però dovranno ricredersi, perché da quel fatidico giorno i due si sono uniti sempre più. A confermarlo è proprio la coppia, che intervitata da “Eva” ha dichiarato di essere davvero felice.

Il primo ad esprimersi è proprio il moro, il quale ha ribadito di non aver scelto Valentina Cuboni perché con lei si sentiva molto infelice: “inizialmente ero attratto da Valentina per via del suo carattere determinato, però ogni volta che andavo in esterna con lei rientravo infelice, nervoso e non capivo il perchè. Sono permaloso e vulnerabile, non vado d’accordo con una persona che ha le stesse caratteristiche”.

Dopo queste dichiarazioni credete ancora che la sua scelta non sia dettata dal cuore? Secondo voi quello di Valentina sarebbe stato un si?

Subito dopo interviene l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale indubbiamente innamorata di Samuele, spiega che stare con lui è davvero bello. Inoltre parla di alcune attenzioni che il moro ha nei suoi confronti, come prepararle la cena quando lei è fuori per lavoro: “se io esco a lavorare e lui è libero da impegni, torno e trovo la casa in ordine e la cena pronta”. Dal canto suo anche l’ex tronista dimostra di essere realmente preso dalla giovane, sulla quale ha cambiato opinione: “Claudia ha superato tutte le mie aspettative. E’ una ragazza semplice, malgrado mi avesse dato l’impressione di avere un pò la puzzetta sotto il naso”.

I due sembrano davvero innamorati e per tale motivo gli auguriamo di poter essere sempre felici insieme.

WebWriter