Anticipazioni Uomini E Donne : Samuele Nardi Spiega Perché Ha Scelto Claudia Borroni

Anticipazioni Uomini E Donne : Dopo la scelta di Samuele Nardi, che ricordiamo è ricaduta su Claudia Cuboni, sono nate delle polemiche. Prevedibilmente moltissime persone credevano che alla fine la prediletta dal tronista sarebbe stata Valentina Cuboni, che sin dal primo giorno ad Uomini e Donne ha attirato la sua attenzione. Il fatto di non aver scelto lei ha portato i fan della trasmissione a credere che la decisione presa, non fosse dettata dal cuore ma dal timore di ricevere un altro no (Ricordiamo che nella scorsa edizione ha avuto un due di picche da Teresanna Pugliese). Il giovane ha sempre smentito queste affermazioni, ma questa volta ha scelto di spiegare meglio il perché ha “scartato” la mora.

L’ormai ex protagonista di Uomini e Donne non nega di aver provato dell’interesse per Valentina, ma confessa che con il passare dei mesi, e a causa dei numerosi litigi, ha capito che in realtà non avevano nulla in comune: ” All’inizio Valentina mi aveva colpito proprio per il carattere deciso, forte. Speravo che si lasciasse andare ma poi ho capito che il suo carattere non combaciava con il mio … la maggior parte del nostro tempo insieme è stato sprecato in litigi e discussioni“.

Credete alle dichiarazioni di Samuele?

Samuele sottolinea che alla fine di ogni incontro con la sarda non faceva altro che pensare a Claudia, che ha sempre trasmesso serenità:” Dopo ogni esterna con lei inevitabilmente pensavo a Claudia che, al contrario, mi trasmetteva serenità. Con Valentina invece veniva fuori sempre la mia parte più negativa di me, ero impulsivo ed arrogante“. Il tronista si sofferma anche sull’ultimo bacio dato a Valentina, che secondo lui è nato solo per una provocazione della corteggiatrice. Addirittura spiega che tornando indietro non lo rifarebbe, perché già in quel momento sapeva che la scelta non sarebbe stata lei. In ultimo tende a precisare che la mancata scelta della giovane non è legata alla paura di un rifiuto:” non per paura di un rifiuto, sia chiaro”.

Sarà vero? Secondo voi con Claudia è vero amore?

WebWriter