Anticipazioni Uomini E Donne : Si Registra La Scelta Di Samuele

Anticipazioni Uomini E Donne
Sembra che ormai il bel Samuele Nardi sia arrivato finalmente alla scelta. Abbiamo notato nella puntata andata in onda ieri pomeriggio come il tronista di Uomini e Donne fosse però ancora pieno di dubbi, ma c’è anche da dire che dopo tutti quei mesi sembra assurdo che nel suo cuore non ci sia già la scelta. Eppure Samuele questa scelta ce l’aveva già in mente, poi l’altra corteggiatrice gli avrà fatto cambiare idea.

Ora ha chiesto le ultime esterne con Valentina e Claudia per poi arrivare alla fine. Proprio quest’oggi molto probabilmente ci sarà la registrazione della puntata di Uomini e Donne inerente la scelta di Samuele, quindi sicuramente domani sapremo darvi maggiori informazioni sull’intera vicenda.

I dubbi di Samuele sono alquanto leciti, perché noi siamo convinti che la sua scelta sia sempre stata Valentina, però il bel corteggiamento attuato da Claudia inevitabilmente lo ha spiazzato, è da qui che partono i suoi dubbi. Valentina ha avuto una doppia personalità, mentre Claudia ha sempre cercato di corteggiare come si deve il tronista. Voi chi pensate che sceglierà?

WebWriter