Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella sostituisce Chiara?

Teresa Langella

Ad Uomini e Donne è scattato un gran caos a causa della tresca scoperta tra Chiara e Gabrio. La tronista del trono rosa ha incontrato il suo corteggiatore al di fuori del programma mentendo poi spudoratamente davanti alle telecamere. Un atteggiamento molto infantile che ha fatto infuriare tutti gli altri corteggiatori presenti in studio e che inevitabilmente ha causato la fine del trono rosa di Chiara. Come già anticipato la tronista napoletana ha deciso di abbandonare il trono e di scappare con il suo Gabrio, sembra proprio che Chiara abbia perso la testa per lui.

Le chiacchiere su Uomini e Donne però ora puntano molto sul futuro del trono rosa, ossia su chi sia la nuova tronista. E’ inevitabile che l’addio di Chiara possa portare ad una nuova aspirante tronista. Dalle anticipazioni Uomini e Donne si fa il nome di Teresa Langella, ex corteggiatrice di Andrea Angelini. La ragazza napoletana potrebbe così affiancare Giorgia nel proseguimento del trono rosa. Si ritroverebbero in questo modo fianco a fianco le due ex corteggiatrici di Angelini. La notizia non è stata confermata da nessuno, al momento si tratta sempre di ipotesi, ma è probabile che proprio Teresanna Langella possa salire sull’ambito trono rosa di Uomini e Donne.

La bella napoletana ha sempre detto di voler ritornare nel programma di Maria De Filippi, tant’è che in quest’estate le varie anticipazioni la davano per certa come nuova tronista. Alla fine però la redazione di Uomini e Donne ha preferito puntare su Giorgia, probabilmente perché consapevole che la sua storia avrebbe destato maggiore attenzione e scalpore, in effetti così è stato. All’inizio del trono rosa non si è fatto altro che parlare della presunta verginità di Giorgia. Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella sostituisce Chiara? Tutto è ancora molto incerto, ma dalla prossima settimana sapremo dirvi di più.

WebWriter