Anticipazioni Uomini e Donne Trono Under 18-10-2013

Anna-Munafò-4

Dopo che nella fiornata di mercoledì 13 novembre sono state registrata le nuove puntate di Uomini e donne, iniziano ad arrivare le prime anticipazioni su quanto è successo nel trono Under con protagonisti i tre tronisti Anna, Tommaso e Aldo. Ad aprire la puntata i litigi e i botta e risposta tra l‘opinionista Tina ed il tronista siciliano Aldo, che le ha scritto una nuova filastrocca. Tina però risponde pacatamente e in modo calmo a differenza delle altre volte.

Viene poi mandato in onda un rvm che ripropone tutto quanto era accaduto nella precedente puntata. Prima il bisticcio tra Anna e Emanuele, che se ne va perché prima non era stato scelto per l’esterna. Poi però il ragazzo non la va a cercare, ma comunque gli manda un pacchettino con dentro un biglietto, una foto ed un cartellino con scritto Emanuele che lui in passato le aveva restituito. A quel punto lui lo accetta e dice che tornerà in puntata sperando però che lei si comporti bene.

Viene dunque mandata in onda la terza esterna di Anna con Salvatore dove lui ironizza sulla timidezza del corteggiatore Marco e aggiunge dicendo che secondo lui lei si accontenta. L’incontro in esterna fra i due si chiude infine con un tenero abbraccio.

In studio Emanuele afferma da subito che è tornato solamente per stare vicino alla tronista e dice di voler finalmente lottare per lei e per il loro amore, ma in realtà molto presto, secondo le anticipazioni, avrà a che fare con un evento inaspettato.

Valentina