Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu, Cristian vs Francesco Monte

Trono Blu di Uomini e Donne, sempre alto lo scontro fra Francesco Monte e Cristian Galella

Sul Trono Blu di Uomini e Donne prime scintille fra Francesco Monte e Cristian Galella. Sono loro i favoriti, secondo le anticipazioni. Emanuele e Riccardo, invece, soffrono un complesso di inferiorità relativo esclusivamente alla maggiore popolarità degli altri due tronisti. E’ indubbio che il pubblico femminile del programma pomeridiano di Maria De Filippi preferisca Francesco, con il suo modo di fare dolce da vero cavaliere italiano. La sua popolarità infastidisce, e non poco, Cristian che tenta il tutto per tutto con le corteggiatrici. Il pubblico a casa e le fans del programma, tuttavia, sembrano aver già scelto il tronista protagonista di questa stagione.

Le anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne, ci confermano aria tesa sul Trono Blu. Una candid camera organizzata al solo scopo di conoscere appieno le peculiarità caratteriali dei quattro tronisti, sembra aver smascherato Cristian Galella. Alla telefonata zeppa di “insulti” di Betty Soldati, capo dell’ufficio stampa della trasmissione, i quattro concorrenti hanno reagito in maniera completamente differente: chi non volendo proprio saperne (vedi l’esperto Francesco Monte), chi addirittura ridendo (vedi Riccardo). L’unico ad andare su tutte le furie è stato proprio Cristian. Evidentemente, più che cercare l’amore della propria vita, il tronista sembra interessato a copertine e celebrità. Secondo le anticipazioni C. ha lasciato lo studio, chiamando la redazione, ed è corso a casa. Una pessima figura, a dir la verità.

Il Trono Blu, comunque, anticipazioni a parte, sembra essere ridotto ad uno scontro fra i due tronisti, Francesco e Cristian. Riccardo ed Emanuele arrancano o, secondo alcuni, lavorano di strategia. Difficile avvicinarsi in popolarità ai più quotati avversari. E’ necessario, per loro, lavorare sui fianchi ed evitare gaffe. Chi sarà eliminato? Sarà il giovane e risoluto Riccardo? O il meno estroverso Emanuele? O ci sarà  una di quelle sorprese da togliere il fiato? Lo scopriremo solo seguendo le prossime puntate di UeD.

WebWriter