Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu, ecco i tronisti della prima puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, i tronisti del TRono Blu: Francesco Monte, Riccardo, Emanuele e Cristian

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu per la prima puntata del 19 settembre 2011? Indiscrezioni sui nomi dei tronisti e rivelazioni sulle novità della nuova edizione del programma pomeridiano di Maria De Filippi targato Mediaset. Da tempo circolano voci sui possibili nuovi partecipanti dell’edizione 2011 2012. Ebbene ,oi siamo in grado di fornirvi i nomi dei tronisti e non solo: anche le anticipazioni della prima puntata (19 settembre 2011)! Sperando di non cadere in errore vi sveliamo le “facce” e le peculiarità dei “belli” di UeD per quest’anno: Riccardo, Emanuele, Cristian e Francesco. Alcune new entry e vecchie “star”: un mix fra rinnovamento e “tradizione” che farà felici molti appassionati del programma della De Filippi.

Andiamo a conoscerli, uno per uno. Secondo le anticipazioni sul Trono Blu di Uomini e Donne siederanno quattro concorrenti ma, alla fine, saranno le corteggiatrici a scegliere i due tronisti che rimarranno. Una novità bella e buona che riequilibra i pesi e i valori in campo. Ad aprire la prima puntata sarà Francesco Monte e il video della sua reazione alla scelta di Teresanna. E vi ricordate Cristian e la sua storia con Paola? Ebbene, Cristian sembra averla dimenticata ed ora è pronto ad iniziare una nuova avventura nel programma Mediaset. Una delle due new entry è Emanuele. Di origini romane, Emanuele ha ben 41 anni e lavora come imprenditore gestendo una discoteca in Sardegna. L’altra new entry è il laureato Riccardo, di soli 29 anni: vuole fare l’avvocato ma nel frattempo vive con i suoi genitori.

Ad Uomini e Donne, alla prima, prova di ballo e di tronisti: la prima viene vinta da Francesco Monte, la seconda da Riccardo. E i due, poi, a fine puntata, secondo le anticipazioni, saranno anche i più votati dalle corteggiatrici. Ultimo Emanuele che sembra davvero spaesato sul Trono Blu. Come finirà? Lo saprete nelle prossime anticipazioni!

WebWriter