Antonella Clerici/ Eddy Martens, Quale Tradimento? Mi Hanno Incastrato! Foto

Tradimento Antonella Clerici/ Eddy Martens, Ma Quale Tradimento? Mi Hanno Incastrato!

(Foto)Antonella Clerici e Eddy Martens, ultime notizie sul tradimento. Matrimonio in crisi fra i due? Ecco l’ultima trovata di Eddy Martens. Dinanzi alle polemiche e al gossip sul presunto tradimento, il marito  passa al controattacco e lo fa con un’intervista esplosiva. “Non ho mai tradito Antonella, mi hanno incastrato!”. E chi ci crede?

TRADIMENTO- Le foto incriminate che ritraevano il “fedigrafo” con una ragazza sconosciuta, in atteggiamenti ambigui (lui posa la mano sulla gamba di lei), sarebbero solo una montatura mediatica creata ad hoc per mettere zizzanie nella coppia.

Sono stato uno stupido, ho fatto soffrire mia moglie ma mi sembra chiaro che quella ragazza ha organizzato tutto e mi ha incastrato, non c’è stato niente con lei” ha dichiarato Eddy Martens a Vero. Ma chi avrebbe orchestrato il piano perfetto?

L’accusa è nei confronti dell’amante Stefania Sorrentino che nega ogni coinvolgimento: “Non sapevo fosse il marito di Antonella Clerici!”. Un’alibi a dir poco inconcludente, quasi un tentativo, peraltro invano, di “arrampicarsi sugli specchi”. Non si può dire diversamente del comportamento di Eddy Martens. Negare l’evidenza, a tutti i costi, anche dinanzi ad un tradimento, è la regola principale per un fedigrafo!
La sconosciuta ragazza, secondo Alfono Signorini, re della cronaca rosa, non ha avuto un rapporto stabile con il marito: i due si sarebbero conosciuti nella stessa sera in discoteca? Un motivo in più, quindi, per diffidare di Eddy: le opportunità, si sa, rendono l’uomo “ladro”!

WebWriter