Antonella Elia, bikini perfetto a 50 anni

antonella-elia-bikini-mare-chale-island-kenya-2013-twitter-1

Antonella Elia fra poco compirà 50 anni, ma è ancora in forma perfetta “Non fumo, non prendo medicine e non bevo. Infatti non mi piace andare a fare l’aperitivo (…) Io bevo solo tè verde e non ce l’hanno mai, nei bar. E poi faccio la dieta del gruppo sanguigno, sono A+, non posso mangiare carne rossa, salumi, latticini” ha raccontato Antonella sfoggiando un fisico mozzafiato in bikini.

L’amore per Antonella Elia non va proprio a gonfie vele “Ho avuto una storiella con un calciatore… Oddio, come si chiama? Sta a Torino, giocava nella Juve, fa una trasmissione di calcio. Massimo Mauro. Mi ha trattato male male” ha spiegato l’Elia “L’ho incontrato sul treno, 15 mesi fa. Ero in tournée, l’ho invitato a teatro e lui non è venuto. Però poi mi ha mandato un messaggio, scusandosi per come si era comportato 20 anni prima, dicendo che, all’epoca, non era in grado di avere un rapporto d’amore con una donna”.

Ora però la valletta sta frequentando Fabiano Petricone “Fa il professore all’Accademia delle Belle Arti dell’Aquila. È uno scrittore e balla lo swing. Ci frequentiamo da poco, spero tanto che duri” ha spiegato Ora sono in cura da una psicologa. E oggi mi ha detto che il mio desiderio di maternità ormai lo riverso aiutando gli altri. Infatti, se nello spettacolo non c’è più posto, mi piacerebbe dedicarmi ai migranti. Anche come infermiera.”

Valentina