Antonella Mosetti “Avrò un figlio da Matteo Guazzo”

antonella-mosetti-e-matteo-guazzo

Antonella Mosetti e Matteo Guazzo avranno presto un bambino? A quanto sembra si, almeno ciò risulta da quanto i due hanno dichiaro in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la bella Antonella, dopo la fine della storia con Aldo Montano, ha dichiaro di aver trovato l’amore vero con il calciatore e di vivere con lui un’intensa alchimia e attrazione sessuale “Dopo Aldo” ha rivelato Antonella “per nove mesi ho praticato l’astinenza sessuale” poi ha aggiunto “Tra noi c’è un’alchimia bestiale”

“Inutile fare i finti perbenisti: il sesso in una coppia viene al primo posto. Il sesso è fondamentale. Sempre” ha detto. Poi la soubrette ha parlato anche della possibilità di avere un figlio, Antonella è già mamma di una ragazza oggi adolescente, ma vorrebbe ripetere l’esperienza di diventare madre “Matteo è l’uomo con cui farò un altro figlio” ha detto e Guazzo ha confermato “Confermo. L’idea di fare un figlio con Antonella è concreta” ha detto il calciatore.

Poco tempo fa la Mosetti aveva confessato in un’intervista al settimanale DiPiù di aver provato ad avere un figlio con Aldo Montano, ma di aver subito un aborto, un dolore, quello provato dalla showgirl, che l’aveva portata ad allontanarsi dal compagno “In quei momenti terribili avrei avuto bisogno di qualcuno che mi stesse vicino” aveva raccontato Antonella “mi confortasse e mi dicesse: ‘Amore, coraggio, tra un po’ ci riproveremo’. Invece questo mi è mancato. Già allora, dentro di me, sentivo che nel rapporto con Aldo c’era qualcosa che non andava – ha continuato -, ma lo amavo così tanto che ho fatto finta di niente e sono andata avanti. Ma è stato un errore, perché le cose sono peggiorate”

“Per stargli accanto” aveva detto poi la Mosetti “ho fatto tanti sacrifici: l’ho seguito nelle gare, ho cercato di sostenerlo nei momenti duri della sua carriera, mettendo anche da parte il mio lavoro”

Valentina