Antonella Mosetti con Silvio Berlusconi sui social: piovono insulti

Antonella Mosetti ha condiviso sui suoi profili social una foto che la ritrae con l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a Porto Rotondo e ha accompagnato lo scatto con la seguente didascalia: “Finalmente l’ho conosciuto… rosiconi vi amo”. L’immagine social ha però scatenato una valanga di critiche e insulti.

Antonella Mosetti con Silvio Berlusconi – Foto: Instagram

Molti follower hanno criticato duramente i numerosi ritocchini estetici dell’ex showgirl di Non è la Rai e del leader politico di Forza Italia. Il viso dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 è quasi irriconoscibile. In molti sottolineano che il suo viso sia stato deturpato dalla chirurgia estetica.

“Non so se è più rifatto lui o lei”, scrive un follower. Un altro va gù pesante: “Sei diventata un mostro”. E ancora: “Evviva il museo delle cere, due mostri”. Qualcun altro ci scherza su: “Chi dei due è Berlusconi?”. Una fan sottolinea: “Non sempre i ritocchi riescono bene… sei davvero irriconoscibile… peccato perché eri davvero bella al naturale”. Un’altra aggiunge: “Ti dico di cuore che il Signore ti aveva fatto bella già prima, al naturale e che non avevi bisogno del chirurgo. Poi il chirurgo diventa una dipendenza… ed ecco i risultati! Se puoi cerca di non andare più ne trarrai vantaggio!”.

La mamma vip di Asia Nuccetelli ha replicato agli insulti con altre offese: “Grassona maligna, torna in pastecceria”. Una reazione che ha scatenato altre polemiche e critiche negative nei confronti dell’ex star di Non è la Rai Antonella Mosetti: “Certo che la classe e la signorilità per te sono un optional, non sono gli interventi o chi frequenti, perché ognuno fa ciò che vuole, ma è questa tua cafonaggine qui e in tv che non fa di te una signora”.