Antonella Mosetti giustifica il like a un post di Damiano Er Faina contro Barbara D’Urso

Antonella Mosetti ha giustificato il like messo a un post social della web star romana Damiano Er Faina contro la conduttrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, durante una Instagram Story. Il divertente, ironico e sarcastico social influencer romano non ama affatto le tematiche e il modo di presentare dell’ex dottoressa Giò e in un recente post condiviso con i suoi follower su Instagram ha pubblicato una foto di lui con un sacco dell’immondizia e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine che la conduttrice napoletana è la vergogna della tv italiana.

Antonella Mosetti e Damiano Er Faina – Foto: Instagram

Il post durissimo di Damiano Er Faina è stato sostenuto dalla sexy soubrette Antonella Mosetti con un like. In Rete si è subito scatenato l’inferno. In molti hanno sottolineato che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non sarà più ospite nei salotti tv di Barbara D’Urso.

La Vergogna Della Tv Italiana! ??

Un post condiviso da Damiano Er Faina (@damiano_er_faina) in data:

La mamma vip di Asia Nuccetelli è prontamente intervenuta sulla questione mediante alcune dirette Instagram. L’ex star di Non è la Rai Antonella Mosetti ha dichiarato di non aver affatto litigato con l’ex dottoressa Giò: “Ragazzi allora chiariamo questa cosa perché qualche idiota ha messo su Instagram che io ho litigato con Barbara D’Urso: no! Ho messo like a Damiano, perché è un mio amico e metto like a tutto ciò che posta, ma io lavoro per Barbara e per Mediaset!”.

L’ex concorrente del GF Vip ha poi proseguito: “Quindi non ho litigato con nessuno, continuo a lavorare per Barbara finché mi chiama e la ringrazio ma lei lo sa già, e il mio lavoro continua grazie. Ciao! Fatevi una vita!”. Una spiegazione che è stata fortemente criticata dal popolo della Rete. “Quindi prendete nota – scrive trashitaliano.it – se qualche vostro amico dovesse mai insultare pubblicamente vostra madre o il vostro datore di lavoro, potete tranquillamente mettere like. In fin dei conti è pur sempre vostro amico!”.

Redazione-iGossip