Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio si sono lasciati

Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio si sono già lasciati. Amore finito per l’ex showgirl di Non è la Rai e l’ex leader del gruppo degli Studio 3. Una storia d’amore piuttosto breve per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 e Salvatore Gabriel Valerio. La notizia della fine della loro liaison è stata ufficializzata dalla mamma vip di Asia Nuccetelli.

Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio – Foto: Instagram

La sexy soubrette Antonella Mosetti ha annunciato la rottura con Salvatore Gabriel Valerio mediante una Instagram Stories. Poche parole per porre la parola fine alla loro breve relazione d’amore.

“Visto che scriveranno inesattezze, preferisco dirlo io – ha scritto l’ex gieffina – Sono tornata single. Forse il prossimo sarà quello giusto”.

Fino a un mese fa Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio si scambiavano dediche romantiche e parole al miele sui social network. “Aspettavo te da un po’ – scriveva la soubrette – sei arrivato TU per me ed hai guarito il mio cuore. TI AMO vita @salvatoregabrielvalerio”. La dedica di Antonella aveva fatto subito colpo su Salvatore che aveva risposto: “Pedirle a mi cabeza que deje de pensar en ti ….. es casi como pedirle a mi corazón que deje de latir. Chiedere alla mia testa di smettere di pensare a te ….. è quasi come chiedere al mio cuore di smettere di battere”.

Ora però è già finita tra Antonella e Salvatore. Hanno preso strade separate e a giudicare dall’Instagram Stories dell’ex compagna di Aldo Montano non ci sono neanche speranze per un ritorno di fiamma.

Chi sarà il nuovo amore di Antonella? Per saperne di più sull’ex showgirl di Non è la Rai ed essere sempre aggiornati e informati sulla vita pubblica e privata delle star del jet set italiano e internazionale, vi consiglio di seguirci!