Antonio Brosio, compagno di Valeria Marini, sull’Isola dei Famosi?

anto 4Antonio Brosio sull’Isola dei Famosi? Da diverse settimane ormai circola in rete la notizia che l’ immobiliarista ed imprenditore, nonché compagno di Valeria Marini, sia uno dei papabili concorrenti della nuova edizione del reality. 

Incerta la sua partecipazione al programma, da quest’anno targato Mediaset, visto che Antonio non apparterrebbe al mondo dello spettacolo. Il compagno della Valeriona nazionale però è entrato nel cuore di molta gente, dopo alcune apparizioni televisive, una serie di articoli di giornali, scoop ed un paio di partecipazioni come ospite nel seguitissimo  programma di Barbara D’Urso.  Semplicità, estrema educazione e disinvoltura davanti alle telecamere, oltre che la sua bellezza, hanno reso il ragazzo simpatico ai più.

anto 3Chissà se realmente parteciperà al programma? Al momento nulla è certo e i rumors corrono sul web. Sarebbe un bel salto di qualità per Antonio Brosio che si ritroverebbe a diventare televisivamente noto in un batter d’occhio. D’altronde non sarebbe il solo a “sfruttare” queste situazioni per ricevere notorietà: tempo fa anche Belen Rodriguez aveva raggiunto l’apice del successo tramite il reality, allora targato Rai.

Intanto la storia tra il ragazzo e Valeria Marini sembra andare a gonfie vele, nonostante alcuni rumors, poi dichiarati fasulli, avessero dato la coppia in crisi. Chissà cosa penserà Valeria dell’eventuale partecipazione di Antonio all’Isola. Vi aggiorneremo a breve su tutte le novità in merito alla coppia…

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.