Antonio Ricci show in conferenza stampa: il fondatore di Striscia attacca Monte, Insinna e Baglioni

Antonio Ricci show in conferenza stampa. Il fondatore di Striscia la notizia ha attaccato l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, il conduttore tv Flavio Insinna e il presentatore del Festival di Sanremo 2018-2019 Claudio Baglioni per diversi motivi.

La partecipazione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3 era finita al centro delle polemiche e stava anche per saltare perché secondo diversi siti di gossip, Antonio Ricci aveva lanciato un ultimatum a Mediaset. A tal proposito l’autore televisivo ha voluto fare chiarezza una volta per tutte. “Ho letto sui giornali – ha esordito Ricci – che avrei detto o io o Monte. Ma dove? Sarà che qualcuno ha pensato che io volessi andare nella Casa del Grande Fratello. Ho letto cose divertenti, tipo una guerra tra noi e Maria De Filippi. Su un giornale c’era scritto che Costanzo e Maria De Filippi stavano andando a trattare con i vertici, non si sa quale, per far rientrare Monte. Io mi immaginavo Costanzo e Maria con la scorta, sono scene incredibili. Io non faccio il cast del Grande Fratello Vip, più bestie entrano e più siamo contenti. Più c’è materiale suino all’interno di queste macellerie e più ne godiamo”. Poi ha svelato una chicca ai giornalisti: “Vi anticipo che il Moige sta facendo una denuncia contro Mediaset, perché ritiene la sua presenza diseducativa”.

Antonio Ricci ha poi parlato dei suoi acerrimi nemici vip, Claudio Baglioni e Flavio Insinna. Sul conduttore di Sanremo 2018-2019 è stato molto ironico e a tratti sarcastico, in quanto dopo averlo riempito di insulti e offese non ha ancora ricevuto nessuna querela. “Per ora non mi è arrivata e ci sono rimasto male – ha confessato Ricci – Baglioni ha i suoi sostenitori che mi vogliono morto, ma anche tanti non estimatori che quando mi vedono mi abbracciano, soprattutto uomini. Io non lo odio, piuttosto mi fa schifo musicalmente”.

Su Flavio Insinna, nuovo conduttore dell’Eredità, il giudizio è stato impietoso: “Lo trovo retorico e personalmente posso ritenere di cattivo gusto il fatto che dica che Frizzi lo guarda da lassù, una frase che è in linea con un’idea di fondo che a me non piace, quella di abbindolare gli allocchi”.

Redazione-iGossip