Manuela Arcuri incinta e felice

manuela-arcuri-incinta

Manuela Arcuri è una donna rinata da quando ha scoperto di essere incinta. L’attrice, che presto vedremo in tv con Gabriel Garko ne Il Peccato e la vergogna, ha detto di essere felicissima di diventare mamma “Un figlio è un completamento di una donna. Bisogna fare un bambino quando trovi la persona giusta. Io e Giovanni abbiamo cercato questo bambino per quasi un anno” ha spiegato Manuela.

Il papà del suo bambino è Giovanni Di Francesco, un imprenditore edile lontano dal mondo dello spettacolo “non c’entra niente nel mio mondo. E’ la cosa che mi piace di più. Ci hanno presentati amici in comune e l’ho trovato subito affascinante per i suoi modi eleganti. Stiamo insieme da due anni e mezzo” ha detto

Quando ha scoperto di essere incinta Manuela Arcuri lo ha confessato per prima alla mamma “è impazzita come tutte le nonne e non si sente anziana” ha spiegato l’attrice dicendo poi di averlo detto al futuro papà con una cena “lo ha capito perché non è così frequente che mi metto a cucinare”.

L’Arcuri ha poi parlato di Gabriel Garko “Sono 9 anni che lavoriamo insieme. C’è stato un periodo che ci siamo visti. E’ stata una bellissima passione. Abbiamo sfilato insieme a Piazza di Spagna. Uscivamo con due macchine. Volevamo scappare dai paparazzi. Eravamo convinti che non ci avessero mai trovati. Invece una volta ci siamo nascosti in uno sgabuzzino di un ristorante, stavamo mangiando un pochino fuori Roma. Abbiamo visto all’improvviso macchine fotografiche… Volevamo vedere prima come andasse la storia, volevamo aspettare. Penso che sia l’uomo più bello d’Italia”.

Valentina