Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli genitori: è nato il figlio Leonardo

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Leonardo. Sia la neo mamma sia il baby vip stanno bene. La lieta notizia è stata annunciata dal neo papà vip Pierpaolo Pretelli sul suo profilo Instagram. Il figlio dell’ex velino del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, e della sexy e splendida attricemodella e showgirl cubana naturalizzata italiana è nato martedì 18 luglio 2017.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli – Foto: Facebook

Mercoledì 19 luglio l’ex velino di Striscia la notizia e modello ha annunciato la nascita del figlio con una tenerissima e dolcissima dedica social: “Ore 10.15 di ieri… Ecco Leonardo! Stavamo piangendo insieme, tu perché arrivavi al mondo, io perché sei diventato il mio di mondo. Un’emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio tuo figlio. Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita… – ha proseguito Pierpaolo Pretelli – è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che noi ci saremo sempre. Ti amo… Papà“. Il bellissimo e toccante post social è stato suggellato dalla prima foto del baby vip Leonardo.

Congratulazioni e felicitazioni ai neo genitori vip anche da parte della nostra redazione e un caloroso benvenuto al piccolo Leonardo anche da parte della nostra redazione! Auguri!

Redazione-iGossip