Arriva il super pomodoro anti invecchiamento

arrivano sul mercato i super pomodori

Arriva sul mercato il nuovo ortaggio anti invecchiamento. Il super pomodoro deve le sue virtù ad un alta concentrazione di licopene ed antiossidanti, utili per prevenire le malattie cardiovascolari e per combattere l’invecchiamento della pelle.
Presentato dalla Coldiretti sarà presto acquistabile in Italia. La Coldiretti sostiene che il prodotto è totalmente sano ed offre svariate proprietà benefiche. Si tiene a specificare che prima di lanciare il prodotto sul mercato, sono stati effettuati tutti i possibili test per evitare dispiaceri. Tutti i test sono riusciti perfettamente e il nuovo ortaggio ha manifestato ottime qualità e proprietà, tra le quali anche un possibile rimedio alla prevenzione dei tumori alla prostata.

Il super pomodoro, nasce da svariati studi e sperimentazioni, tutte realizzata senza ricorrere a modi non naturali oppure utilizzando organismi geneticamente modificati. Un nuovo prodotto che potrebbe essere molto apprezzato, specialmente nei soggetti che manifestano le malattie sopra citate.

Ma come si presenta questo nuovo ortaggio ? La polpa e sicuramente molto più densa e contiene un elevato quantitativo di licopene. Secondo Sergio Marini, il presidente della Coldiretti, il risultato ottenuto è un vero e proprio successo : “si tratta di un successo tutto italiano perché risultato di una sperimentazione realizzata nei campi nazionali e coltivato, trasformato e venduto dalle cooperative del Consorzio Interregionale Ortofrutticoli (CIO) e del Consorzio Casalasco del Pomodoro.”

WebWriter