Asia Argento su Morgan: “Non tornerei con lui”

Asia Argento ha escluso a priori un possibile e clamoroso ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato storico Morgan. La neo conduttrice tv di Amore criminale ha spiegato al settimanale Oggi: “Ballando mi ha fatto un gran bene: è stata una sfida contro me stessa, contro la mia timidezza e l’ho vinta. Per questo sono riuscita a parlare di Morgan: è vero, gli voglio bene, ma questo non significa che tornerei con lui. Desidero il suo bene e mi sembra un buon risultato per entrambi”.

Asia Argento e Morgan insieme - Foto: Twitter
Asia Argento e Morgan insieme – Foto: Twitter

Nel recente passato aveva confessato di non volere più storie d’amore fino a quando i suoi figli non diventeranno genitori. Ora ha cambiato idea: “Ero molto spaventata. Non avevo più voglia di espormi alle disillusioni. E poi crescere due figli da sola è molto impegnativo –  ha dichiarato l’acerrima nemica di Selvaggia Lucarelli, Asia Argento,– non ho tempo da perdere. Non vivo con nessuno e credo che non accadrà mai”.

Per quanto riguarda i suoi figli Nicola Giovanni e Anna Lou, Asia Argento ha asserito: “Sono quasi una madre single perché i padri dei miei figli vivono in altre città e in casa nostra sono importanti l’empatia e l’uguaglianza. Mia figlia e mio figlio sono persone con gli stessi identici diritti. Ancora oggi in Italia il maschio è considerato più importante e dovremmo accettarlo di più”.