Asia Argento parla del padre Dario e dell’ex compagno Anthony Bourdain al Maurizio Costanzo Show

Asia Argento ha parlato del suo rapporto con il padre Dario e dell’ex compagno Anthony Bourdain al Maurizio Costanzo Show. Il suicidio dello chef e scrittore americano è stato per lei davvero devastante. Un anno davvero difficile, terribile e travagliato per l’ex giurata di X Factor 2018, che è finita al centro dello scandalo internazionale per le presunte accuse di violenza sessuale denunciate dal giovane attore americano Jimmy Bennett.

Asia Argento con il padre Dario – Foto: Instagram

L’ex compagna di Morgan, Asia Argento, vuole innamorarsi, anche se è davvero difficile. “Non sono innamorata – ha dichiarato l’attrice e conduttrice tv a Maurizio Costanzo -. Mi piacerebbe innamorarmi, è difficile perché chi si fida più? Ultimamente non ci ho provato, ora è difficile. Ho perso il mio compagno da poco. Lui era depresso ma non lo ha fatto capire a nessuno. Siamo stati insieme due anni”.

Alla puntata del Maurizio Costanzo Show ha preso parte anche suo padre. Asia e Dario si sono concessi anche un ballo. L’ex giudice di X Factor 2018 ha dichiarato che il celebre regista di film horror è un nonno molto presente oltre ad essere un papà eccezionale: “Un papà come non ce ne sono. Per un lungo periodo mi ha cresciuto lui. Un esempio di uomo quasi irraggiungibile”.

Non è un periodo davvero felice e facile per Asia, anche se ha preferito non soffermarsi più di tanto sullo scandalo Jimmy Bennett: “Io sto meglio. Non mi pento. Di che dovrei pentirmi?”.

In precedenza Dario Argento ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico I Lunatici di Radio2. “Sta meglio – ha asserito il regista -, molto meglio. Si sta riprendendo, la vedo sorridere spesso, l’altro ieri siamo stati in un ristorante giapponese, abbiamo riso, abbiamo mangiato. Si sta riprendendo. Sta uscendo da queste brutte cose che le sono capitate, a parte il suicidio del suo fidanzato, ma anche il resto. Per esempio l’esclusione da X Factor – ha puntualizzato Dario -, che è stata dolorosa e ridicola. Mia figlia è forte. Per fortuna Asia si sta lasciando alle spalle questo periodo molto brutto”.