Asia Argento senza trucco e addolorata sui social: “Due anni senza il mio amore”

Asia Argento è apparsa senza trucco e addolorata sui social. La famosa attrice, regista, opinionista tv e deejay ha pubblicato una foto senza filtri e senza censure su Instagram. A due anni dalla morte dello chef Anthony Bourdain, Asia Argento è devastata e distrutta.

Asia Argento – Foto: Instagram

Come ben ricorderete il compagno dell’attrice e conduttrice televisiva italiana è scomparso all’età di 61 anni l’8 giugno del 2018, dopo essersi tolto la vita nella sua camera d’albergo in Francia, dove stava girando un episodio del suo show di successo “Parts Unknown”.

Lo chef americano e Asia si erano conosciuti a Roma nel 2017 durante le riprese del programma di lui, tra i due era scoccata subito la scintilla. Il cuoco aveva fermamente sostenuto la compagna nella sua battaglia di denuncia per le molestie subite da Harvey Weinstein.

Nel pubblicare lo scatto social senza filtri, Asia Argento ha scritto: “Non c’è bisogno di filtri”. Per poi confessare: “Volete vedere il dolore? Ecco il dolore. Due anni senza il mio amore”. E poi ha proseguito: “Non mi vergogno a mostrare il mio dolore. Ho bisogno di aiuto. Provo un mare di tristezza”.

Una vera e propria richiesta d’aiuto in un momento in cui il dolore della figlia del celebre regista di film horror Dario Argento sembra avere la meglio su di lei.

Redazione-iGossip