Asia Argento sexy in Baciato dalla fortuna

Asia Argento in Baciato dalla fortuna

C’è attesa al cinema per l’uscita di Baciato dalla fortuna nuova commedia di Vincenzo Salemme diretta da Paolo Costella. Questa volta l’attore e regista napoletano ha preferito vestire solamente i panni del protagonista, anche se la sceneggiatura è stata praticamente scritta da lui. Ritorna a recitare in Italia, grazie proprio a Salemme, anche Asia Argento. L’attrice romana sta iniziando ad avere qualche ruolo importante anche nel nostro Paese, distogliendosi un pò dalla figura della dark lady che siamo stati abituati a conoscere negli anni precedenti. Basta con film troppo oscuri, a quei ruoli spaventosi e aggressivi che Asia Argento ha sempre calzato alla perfezione.

Era inevitabile che con un padre del genere, Asia si cimentasse maggiormente nelle vesti più horror e dark, ora però la musica sembra essere cambiata. Il nostro cinema si sta interessando di più all’attrice romana, già presente anche nella fiction Sangue Caldo di Canale 5. L’Italia insomma sta riscoprendo Asia Argento, che sembra aver rivalutato la commedia, un genere che molte volte è sin troppo sottovalutato dagli attori. Asia Argento sexy in Baciato dalla fortuna, l’attrice ricopre un ruolo insolito, di una donna piena di carica sensuale. La trama si concentra soprattutto su quella voglia degli italiani di poter cambiare la propria vita attraverso il Superenalotto. Il gioco diventa quasi un lavoro, ma non sempre si hanno degli esiti positivi.

Qui Asia è la compagna del protagonista, Salemme, un vigile urbano napoletano trapiantato a Parma che sembra aver trovato la grande fortuna della sua vita. Asia Argento sexy in Baciato dalla fortuna, l’attrice romana racconta di come non sia stato semplice interpretare un ruolo del genere, soprattutto mostrare un lato altamente provocante e sensuale che a sua detta non le appartiene. Insomma Asia si prende un pò in giro in questa pellicola, ma ha dovuto realmente andare qualche mese in palestra per interpretare questo personaggio, visto che la protagonista appare sempre con abitini striminziti, mostrando fondoschiena e seno.

WebWriter