Asia Nuccetelli e l’interesse per Andrea Damante al GF Vip: “E’ stata solo una cosa mediatica”

Asia Nuccetelli ha vuotato il sacco! Durante la prima edizione del reality show di Canale 5, il GF Vip 1, e anche dopo il programma tv condotto da Ilary Blasi si è scritto e detto molto sul triangolo Andrea Damante-Asia Nuccetelli-Giulia De Lellis. La figlia dell’ex showgirl di Non è la Rai Antonella Mosetti provava un certo interesse nei confronti dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne? A distanza di mesi dalla fine del Grande Fratello Vip 1, Asia si è sfogata in un durissimo post pubblicato su Facebook. Che cosa ha scritto? Scopriamolo insieme!

Asia Nuccetelli – Foto: Facebook

“Mi avete scartavetrato le palle – ha scritto la figlia della showgirl Antonella Mosetti su Facebook -, sì. Basta, chiudete quelle boccacce che sparano solo stronzate. Per l’ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire DAMANTE DAMANTE, ma DAMANTE CHI SE LO in….? SOTTO UN OCCHIO DI INTERESSE CHI L’HA MAI CONSIDERATO? Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, ANDATEVI A CURARE, ALLA SVELTA”.

La figlia di Alex Nuccetelli e Antonella Mosetti ha proseguito: “Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai Damante! E se vi piace tanto che siete così convinti sul personaggio, andate voi dal vostro Brad Pitt, io preferisco Matthew McConaughey! È abbastanza chiaro? No, perché sono stanca dei vostri messaggi Vai da Damante oppure sui vari siti di gossip!”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 ha poi concluso il suo sfogo così: “È stata solo una cosa MEDIATICA. Vi ho distrutto un sogno? Sì, solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi.  La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da 4 scemi. E non lo sarà mai. Piantatela che ho ben altri interessi – ha specificato Asia Nuccetelli -, vi farei passare una giornata con me… poi vediamo se vado da Damante! p.s.: ovviamente mi riferisco a una piccola parte di persone non a tutte…. l’Italia ancora non dorme del tutto. E a qualche sito di gossip che si sa come funziona…”.

Ora secondo alcune indiscrezioni che circolano in Rete, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli potrebbero partecipare alla nuova edizione del reality show di Canale 5, l’Isola dei famosi 2017. Secondo i rumor solo una delle due potrà partecipare al reality show e a deciderlo sarà il pubblico con il televoto. Sarà vero? Stau tuned per saperne di più!

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!