Aspettando Miss Italia 2010

In diretta su Rai Uno da Salso Maggiore Terme a partire dall’11 Settembre, per ben tre serate di fila la splendida Milly Carlucci condurrà la  71esima edizione di Miss Italia,il concorso di bellezza che anno dopo anno decreta la più bella d’Italia.Tante le novità che vedremo nel concorso di bellezza più famoso in Italia.

Milly Carlucci sarà affiancata dal nostro principe della Tv, che in realtà è veramente un principe   Emanuele Filiberto di Savoia.La modalità del concorso in questa 71° edizione è stata modificata.

miss-italia-finaliste-gruppo

Le concorrenti in gara sono ben  60 e sono state divise in due gruppi;Ciascun gruppo con 30 ragazze  verrà  presentato  durante la prima e la seconda serata,rispettivamente l’11 e il 12 settembre.

Ogni gruppo è stato poi  suddiviso in 2  Squadre Cinema e Moda ciascuna delle quali suddivisa ulteriormente in 3  sottogruppi: Per la squadra Cinema Action (ragazze con numero di gara da 01 a 10), Comedy (ragazze con numero di gara da 11 a 20) e Horror (ragazze con numero di gara da 21 a 30). Per la Squadra Moda Westwood (ragazze con numero di gara da 31 a 40), Furstenberg (ragazze con numero di gara da 41 a 50) e Missoni (ragazze con numero di gara da  51 a 60).

Durante le prime due serate le ragazze saranno in gara per il titolo e la fascia di Miss Cinema e Miss Eleganza,mentre l’ultima sera,lunedì 13 settembre tutte le ragazze saranno in gara per il titolo di Miss Italia 2010

WebWriter