Asta Di Beneficenza Per Incontrare Robert Pattinson Sul Set Di Vancouver

Robert PattinsonUna bella iniziativa è stata realizzata da Charity Buzz, un’associazione che si dedica alla beneficenza. In poche parole è partita un’asta per poter incontrare non solo l’attore più amato dalle ragazzine, Robert Pattinson, ma addirittura soggiornare per due giorni in un lussuoso hotel di Vancouver, dove a breve inizieranno le nuove riprese di “Breaking Dawn“.

L’incasso dell’asta sarà devoluto ad una associazione che si occupa della formazione dei bambini più bisognosi. La cifra di partenza dell’asta è di circa 32.500 dollari, un prezzo abbastanza elevato, ma che garantirà al fortunato anche di girare per i vari set delle nuove riprese del film più atteso della saga di “Twilight“.

Ovviamente l’emozione più grande sarà data dall’incontro con l’attore, siamo sicuri che molti papà, muniti di un conto in banca molto ricco, potranno fare il più bel regalo di Natale per le loro figlie. L’asta si chiuderà l’8 Dicembre, meglio affrettarsi e non perdere l’occasione più irripetibile della propria vita.

WebWriter