Attori Italiani: Scamarcio Golino Che Coppia!

Lui è uno degli attori più belli e promettenti del cinema italiano. Lei è bella brava e affascinante, e soprattutto invidiosissima da milioni di ragazze che starebbero volentieri al suo posto per passare almeno una notte con il suo compagno. Stiamo parlando di Riccardo Scamarcio e di Valeria Golino una delle coppie più belle e felici del cinema italiano. Riccardo e Valeria sono legati da ben 4 anni e nonostante la differenza di età, quasi 15 anni,classe 1979 lui, classe 1966 lei  i due sono più uniti che mai

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sembrano proprio due adolescenti innamorati. I due attori sono stati paparazzati a Sabaudia in una giornata di relax a mare tra coccole, momenti in acqua passeggiate e giochi.

orig_C_2_fotogallery_1000662_listaorizzontale_foto0_fotoorizzontale-300x225

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono conosciuti nel 2005 sul set del film Texas, da quel momento i due non si sono più lasciati e nel 2006 hanno ufficializzato la loro storia. Due attori che vivono proprio come in un film d’amore la realtà della loro vita quotidiana. Un rapporto da sogno, e una coppia  solida, felice e innamorata più che mai. Sono in molti quelli pronti a scommettere che presto i due potrebbero anche decidere di allargare la famiglia con la nascita di un bambino, magari proprio entro l’anno.

WebWriter