Aurora elogia il padre Eros Ramazzotti: “E’ speciale e sensibile”

Aurora Ramazzotti ha elogiato il padre Eros durante un’intervista rilasciata al settimanale Grazia. La fidanzata di Goffredo Cerza ha parlato anche della mamma Michelle Hunziker. “Mia madre è un generale – ha detto Aurora -, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo. Mio padre è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Aveva ragione”.

Aurora Ramazzotti con il papà Eros – Foto: Instagram

Lei è ben consapevole che ha ancora tanto da imparare, ma di certo non si tira indietro. Come si sente a ricoprire il ruolo di figlia di una mamma così affascinante e bella? “Io ci sono cresciuta, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: Aurora è più brutta di sua madre. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: Fregatene. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me”.

Ha poi raccontato il suo stato d’animo di figlia di due star della musica e della televisione. “Sono figlia di due personaggi conosciuti, l’ho imparato in fretta – ha confidato Aurora – Avevo appena 14 anni quando ho iniziato a usare i social, so che cosa posso pubblicare e che cosa no. Anche i momenti privati che mostro sono scelti”.

Non poteva di certo mancare un riferimento alla sua love story. Ha rivelato di non essere gelosa del fidanzato Goffredo Cerza: “Viva a Roma, studia ingegneria, siamo felici”. Però quando vede lui a torso nudo fare palestra in un video social sgrana gli occhi. La madre in un sms le ha scritto: “Immagino già la tua faccia”. Aurora ha replicato pensando a Goffredo: “Mia madre mi conosce bene. Sono furibonda”.