Home » Aurora Ramazzotti non era pronta a restare incinta: “Ero terrorizzata e isterica”

Aurora Ramazzotti non era pronta a restare incinta: “Ero terrorizzata e isterica”

Aurora Ramazzotti non era pronta a restare incinta. L’ha rivelato la stessa figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti a Fanpage. La giovane mamma vip e socialite ha risposto alle domande di Google ai microfoni della testata giornalistica. Il figlio Cesare le ha cambiato la vita per sempre, ma prima del parto non era pronto. Bensì era terrorizzata e isterica. Sul nome del baby vip scelto insieme al compagno Goffredo Cerza ha rivelato: «Si chiama Cesare Augusto, ha un anno e mezzo. In sala operatoria ero stanca, ero in clinica da 4 giorni, io e Goffredo ci siamo guardati e abbiamo detto: ‘Cesare!’. Poi ci hanno chiesto: ‘Secondo nome?’. E io: ‘Fa lui, non voglio sapere!’. E l’ha chiamato Augusto. Poco impegnativo!».

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza con il figlio Cesare – Foto: Instagram ufficiale della socialite

Aurora Ramazzotti, 26 anni, e Goffredo Cerza, 28 anni, fanno coppia fissa da oltre 6 anni. Lui è originario di Roma e si occupa di marketing per professione. Sono diventati genitori del piccolo Cesare il 30 marzo 2023.

«Non ero così pronta a rimanere incinta, ero terrorizzata e più isterica del solito – ha rivelato la mamma vip Aurora a Fanpage -. Immaginatevi: rimanere incinta che non sei già così pronta, poi non sai neanche se il bambino è sano. Ero terrorizzata. Le persone se ne sono accorte, anche perché gli atteggiamenti di una donna incinta si vedono: ero isterica, più del solito. Si capiva, ma non saprò mai chi ha fatto uscire la notizia. Ero di otto settimane – ha confidato -. Per la prossima volta ho capito che non devo dirlo a nessuno. Ero molto arrabbiata».

Infatti, la notizia uscì prima sui giornali e, poi, lo rivelò lei su Instagram con un video in compagnia del compagno Goffredo Cerza. La figlia di Michelle ed Eros ha anche raccontato il momento del parto: «Non ho avuto un parto normalissimo, ho fatto 3 giorni di induzione perché mi ero impuntata che volevo fare un parto naturale. Infatti, quando mi chiedono un consiglio dico solo: non pianificare niente! Cerca di accettare quello che viene come non ho fatto io».

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned su iGossip.it!