Baila! chiude: vincono Costantino Vitagliano e Elisabetta Gregoraci

Baila chiude

Alla fine tutti gli sforzi di Milly Carlucci sono serviti a qualcosa: Baila! chiude dopo appena quattro puntate e Barbara D’Urso fa credere che non sia per motivi di auditel. E’ chiaro che questo programma era già partito con un handicap, non doveva nemmeno andare in onda, ma la caparbietà della D’Urso e della Mediaset ha prevalso su tutto. Probabilmente Barbarella pensava di poter contare quanto meno sul suo pubblico fedele, che in realtà non l’è stato così vicino come pensava. Baila! chiude e i vincitori sono Costantino Vitagliano ed Elisabetta Gregoraci. La coppia ha dimostrato di essere più brava di altre o probabilmente di essere solamente la più amata.

Alla fine però a nessuno è importato più di tanto di questa gara, Baila! aveva un regolamento fin troppo strano, è chiaro che Barbara D’Urso ha dovuto cambiare un pò l’intero assetto del programma dopo che il giudice le aveva vietato la messa in onda. Nonostante ciò la presentatrice Mediaset ha provato a portare avanti una trasmissione che forse ha pagato non poco la somiglianza con Ballando con le stelle, insomma il pubblico non è di certo stupido e si è reso da subito conto che Barbara D’Urso stesse proponendo un format già visto e rivisto.

La presentatrice però è convintissima che il suo Baila! ritornerà più forte di prima, ci ha creduto tantissimo in questo programma televisivo e non può assolutamente lasciare che finisca in questo modo. Barbara D’Urso parla del vero Baila!, quello nessuno lo ha ancora visto, ma prima o poi riuscirà a mandarlo in onda, sperando che questa volta non ci siano sentenze del giudice a porre i bastoni tra le ruote. La prima battaglia della Rai è stata vinta, Baila! chiude e vincono Costantino Vitagliano ed Elisabetta Gregoraci, ma qui la vera vincitrice è solo ed esclusivamente Milly Carlucci.

WebWriter