Ballando con le stelle 8: il riscatto di Christian Vieri

Ballando con le stelle 8 Christian Vieri

C’è attesa per la prima puntata di Ballando con le stelle 8. Quest’anno Milly Carlucci ha realizzato un cast di tutto rispetto amalgamando alla perfezione volti conosciuti a quelli di basso profilo. A far scalpore è stata sicuramente la notizia della partecipazione al talent vip di Christian Vieri. L’ex calciatore italiano per la prima volta parteciperà ad un programma televisivo praticamente da protagonista. Tutti gli occhi saranno puntati su di lui, sull’omaccione dal volto bruto che in campo ha sempre fatto paura agli avversari. Milly Carlucci è da anni che sta corteggiando questo campione del nostro calcio italiano, da quando insomma Bobo Vieri ha deciso di lasciare il calcio giocato per dedicarsi ad una vita di totale relax.

La sua partecipazione a Ballando con le stelle 8 all’inizio ha scatenato una bella polemica, legata al cachet che avrebbe percepito l’ex calciatore. Si parlava infatti di 800 mila euro, una cifra stratosferica che la Rai però non sembrava esser disposta a sborsare. In effetti le pretese economiche di Christian Vieri si sono notevolmente abbassate, anche se non è dato sapere ora a quanto ammonta il suo cachet. C’è ovviamente grande curiosità nello scoprire come l’ex calciatore della Nazionale italiana possa cavarsela nei panni di ballerino. Il calcio e la danza sono due mondi totalmente opposti, ma Christian Vieri è pronto a mettersi in gioco per poter vincere l’ennesima sfida della sua vita.

Bisogna dire che sui campi da gioco non ha vinto un granché, poche cose insomma, ma Bobo vuole ritrovare il giusto riscatto con questo programma televisivo. Sappiamo come Ballando con le stelle 8 abbia dato la possibilità a molti personaggi dello spettacolo e dello sport di poter risalire la china. Al momento conosciamo Christian Vieri esclusivamente per ciò che ha fatto sui campi da gioco e soprattutto per la sua vita privata grazie al gossip. Ora Bobo è pronto a mettersi in gioco e al suo fianco avrà la guerriera Natalia Titova, la punta di diamante di Ballando con le stelle. Ce la farà Christian Vieri a diventare un provetto ballerino?

WebWriter