Ballando con le stelle 8: le novità di Milly Carlucci

Ballando con le stelle

Tra pochi giorni ripartirà la nuova edizione di Ballando con le stelle, il talent vip che è riuscito negli anni a garantire sempre un grandissimo successo alla Rai e ovviamente a Milly Carlucci. Quest’anno la sfida diventa ancora più interessante perché dall’altra parte, Mediaset, ci sarà Italia’s got talent. Uno scontro a colpi di ascolti che indubbiamente diventerà molto emozionante, è la prima vera sfida dell’anno tra Rai e Mediaset. Milly Carlucci in quest’estate si è battuta tantissimo per la salvaguardia del suo programma, si è arrivati all’ottava edizione e c’era il rischio che tutto questo lavoro potesse essere rovinato da Baila! programma ballerino di Barbara D’Urso che ha fatto non poco arrabbiare proprio la presentatrice Rai.

La sua battaglia personale però è stata vinta, visto che Baila! è durato solo tre puntate ed è stato un vero flop. Ballando con le stelle 8 ha fatto parlare molto di sé anche per il vertiginoso cachet che avrebbe dovuto percepire il concorrente Bobo Vieri, si parlava addirittura di 800 mila euro, ma poi la cifra è stata ridotta. In un periodo di crisi come questo che stiamo vivendo non si può puntare su cifre così esorbitanti, insomma sarebbe stato indubbiamente uno schiaffo alla miseria.

La Carlucci però ha voluto lo stesso costruire un cast d’eccezione, questa volta ha fatto leva soprattutto sulla passione dei suoi concorrenti che si metteranno in gioco per una trasformazione che in molti casi ha del miracoloso. Insomma sembra assurdo vedere Bobo Vieri riuscire ad ancheggiare perfettamente, eppure Ballando con le stelle ne ha fatti di miracoli e la stessa Milly Carlucci è convintissima che il pubblico rimarrà stupito da molti dei suoi concorrenti. Oltre a Bobo Vieri ci saranno, Marco Del Vecchio, Gianni Rivera, Anna Tatangelo, Andres Gil, Ariadna Romero, Claudia Andreatti, Rita Antoniou, Alex Belli, Sergio Assisi, Stefano Campagna e Lucrezia Lante Della Rovere. Insomma tra i nomi più famosi c’è sempre qualche altro sconosciuto al pubblico.

WebWriter