Ballando con le stelle 8: Milly Carlucci chiama Oscar Pistorius

Ballando con le stelle 8 Oscar Pistorius

In questi giorni si sta parlando molto di Ballando con le stelle 8, la trasmissione di Milly Carlucci che andrà in onda dal 7 gennaio del 2012. E’ da quest’estate che non si fa altro che parlare del programma della Carlucci, in primis per gli scontri che ci sono stati con Mediaset e il suo Baila! Una situazione che alla fine ha visto trionfare proprio Milly Carlucci che è riuscita ad evitare che la trasmissione della Mediaset continuasse per altre puntate. Ora però si parla di Ballando con le stelle 8 soprattutto per il presunto ingaggio offerto al calciatore Bobo Vieri. Si parla di 800mila euro, una cifra assolutamente da capogiro che l’ormai ex calciatore dovrebbe percepire qualora scegliesse di partecipare a Ballando con le stelle 8.

Una notizia che è stata diffusa dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ma che non è stata mai confermata dalla Rai. L’azienda ha scelto la strada del no comment, ma è chiaro che con la crisi che c’è in giro non si può assolutamente spendere tutto questo danaro per un solo concorrente. Sembra insomma che la notizia non sia reale, ma intanto Milly Carlucci le sta provando davvero tutte per far parlare della sua trasmissione ed incuriosire maggiormente i telespettatori. La presentatrice Rai è sempre stato un personaggio molto corretto, che ha fatto della professionalità il suo motto di vita, ma ora probabilmente teme per la sua trasmissione e ne vuole far parlare.

A quanto pare a Ballando con le stelle 8 ci sarà anche Oscar Pistorius, l’atleta che sin da bambino ha voluto inseguire i suoi sogni nello sport dell’atletica nonostante non fosse dotato di entrambe le gambe. Ebbene Osca Pistorius sarà il ballerino per una notte proprio a Ballando con le stelle. C’è ovviamente curiosità nello scoprire come il grande Pistorius se la caverà con il ballo, ma se corre a livello dei cosiddetti normodotati perché non dovrebbe riuscire a ballare? Qui la polemica non dovrebbe nemmeno sorgere.

WebWriter