Ballando Con Le Stelle : Natalia Titova E Massimiliano Rosolino In Attesa Della Prima Figlia

Nel 2006 Massimiliano Rosolino partecipa al programma “Ballando con le stelle” e si esibisce con la professionista Natalia Titova. Tra i due c’è stato subito un forte feeling, che li ha portati ad essere una coppia molto unita, difatti da quel momento non si sono mai separati. Il loro grande amore, che dura appunto da 5 anni, tra 9 mesi però sarà coronato dall’arrivo della prima figlia.

Intervistati dal settimanale “Oggi”, i futuri genitori parlano sia della nascita del bebè che del matrimonio, che a quanto pare non sembra essere una necessità. Il primo a prendere la parole è proprio il nuotatore professionista, il quale pensa che con la bimba potrebbe diventare un papà geloso. Il biondo parla con molta gioia di questo lieto evento e afferma che di sicuro questa felicità non può essere paragonata ad una vittoria sportiva: “Fino a quando non arriva un bambino, non ci si rende conto di quanto può essere meravigliosa la cosa che sta per capitarti. Ma non voglio paragonarla a una vittoria sportiva o alla medaglia più bella. Sono due cose diverse. Avere un figlio è una gioia che va al di là di ogni successo. Mi auguro solo che prenda più dalla mamma che dal papà. Natalia è bellissima”.

Nell’ultima parte dell’intervista anche Natalia prende la parola e con Massimiliano spiegano di non sentire la necessità di convolare a nozze, in quanto non hanno “la necessità di consolidare quello che c’è già con un anello”.

Secondo voi se si hanno dei figli è più giusto sposarsi o no?

WebWriter