Ballarò, Anticipazioni Puntata Oggi 22 Marzo 2011: La Guerra In Libia

Ballarò, Anticipazioni Puntata Oggi 22 Marzo 2011: La Guerra In Libia


BALLARO’, ANTICIPAZIONI 22 Marzo 2011- Oggi, come ogni martedì sera, ritorna l’appuntamento con il talk show più irriverente della televisione italiana, sapientemente condotto dall’esperto giornalista Floris. Sarà Maurizio Crozza a dare il via alla puntata di Ballarò con la sua copertina satirica che spesso suscita, oltre il riso, polemiche roventi da parte degli ospiti (soprattutto in quota Popolo della Libertà).

Ballarò, anticipazioni puntata 22 marzo 2011: “Le ragioni della guerra in Libia

Secondo le anticipazioni, nella puntata di oggi (stasera ore 21.05 su Rai Tre) di Ballarò, l’argomento sul quale si confronteranno gli ospiti in studio (Antonio Di Pietro, il Ministro Paolo Romani, Francesco Rutelli, Roberto Castelli della Lega Nord,  Alessandro Politi e il giornalista Antonio Polito) sarà la guerra in Libia. Quali sono le ragioni del conflitto? Qual’è la posizione del Governo Italiano? Quali saranno le conseguenze dell’entrata in guerra per l’esecutivo?

Ballarò, anticipazioni puntata 22 marzo 2011: le polemiche Francia-Italia in primo piano

Nella puntata di Ballarò (anticipazioni a parte) di stasera, Giovanni Floris proverà a chiarire il senso dell’aspra polemica fra Francia e Italia per il coordinamento e il comando della missione di guerra in Libia. Il Governo italiano non sembra disposto a concedere le basi militari senza che sia affidato il controllo dell’operazione alla Nato. I francesi hanno risposto “picche”. Quale sarà il punto d’incontro? Per queste (e altre) risposte occorrerà attendere la puntata di oggi (22 marzo) di Ballarò. Olè!

WebWriter