Ballarò/ Video Crozza, Copertina Puntata 10 Maggio: Premier Da Autogrill!

 

L’irriverente Maurizio Crozza a Ballarò (video youtube in fondo alla pagina). Torna l’appuntamento fisso del martedì sera targato Rai, Ballarò, in un momento delicato per la classe politica italiana, in vista delle imminenti elezioni amministrative. Il tema della puntata è di quelli caldi: giustizia e tasse, temi importanti per alcuni partiti politici e non, tuttavia, per i cittadini (almeno il primo!). Giovanni Floris, all’inizio della puntata di questa sera (10 maggio 2011), lascia la parola a Crozza.

Ballarò, Video Youtube– Il comico ligure non poteva non iniziare la sua copertina con una delle sue imitazioni più riuscite, quella del Segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani, ospite in studio. Nel video youtube noterete l’espressione soddisfatta del leader dell’opposizione (ndr) che sembra non avere problemi, anche rispetto al collega politico (il Ministro Romano), con la satira pungente del mitico Maurizio Crozza. Tra gli ospiti di Giovanni Floris, oltre al  segretario del PD Pierluigi Bersani, il ministro del lavoro Maurizio Sacconi, l’imprenditore Diego Della Valle, il presidente dei commercialisti italiani Claudio Siciliotti, il giornalista Mario Giordano. Dopo la copertina del comico ligure riuscirà il “temerario” Giovanni Floris a portare un pò di serenità in studio, anche rispetto alle scorse puntate del talk show di Rai Tre? La tensione, anche in vista delle amministrative, continua ad alzarsi: ne è segno evidente l’atto d’accusa (l’ennesimo) del Premier Berlusconi (“Premier da autogrill!!”) contro i giudici.

Ecco l’intervento (video tratto da youtube) di Crozza a Ballarò (puntata 10 maggio 2011 “tasse e giustizia”). Il contenuto multimediale sarà pubblicato non appena disponibile.

WebWriter