Balls Dream Band: la boyband che impazza sul web

Sono 4, sono carini, il fisico c’è e la voce pure: la boy band del momento si chiama Balls Dream Band, un fenomeno che non rappresenta di per sé una novità, se non fosse per l’innovativo metodo promozionale che hanno scelto.

Il loro video è cliccatissimo su Youtube: Please Baby Flush It, un video virale tra i più ricercati del web. Rinchiusi in 4 gabbie sferiche, i 4 della Balls Dream Band cantano un’orecchiabile canzone pop, mentre gli utenti ‘scaricano’ cascate d’acqua sui loro corpi: ad ogni colpo di catena i 4 bellissimi cantanti ‘perdono’ un indumento.

Questi avvenenti ragazzi non passano di certo inosservati e l’interazione studiata con il loro video è estremamente simpatica e coinvolgente, con un finale a sorpresa che vi lasciamo scoprire nel video sottostante. Online è già un tormentone e la boy band del momento è chiacchieratissima su moltissimi magazine italiani e stranieri.

La promozione della Balls Dreams band ha alle spalle un’importante azione di viral marketing pensata da Bref, per il lancio di un innovativo prodotto, il Bref Power Activ. Ogni componente del gruppo rappresenta una funzione del prodotto Bref, ma non vogliamo svelarvi altro, il video merita di essere visto fino alla fine: Flush it!

Video divertenti