Balotelli E Melissa: Rottura Al Chiambretti Night

Che Mario Balotelli fosse un ragazzo non semplice lo sapevamo già da tempo, ma ora il calciatore del Manchester City ha pensato bene di lasciare la sua fidanzata Melissa poco prima che lei salisse sul palco del “Chiambretti night“. Tutto è accaduto prima della trasmissione che è andata in onda ieri sera su Canale 5.

La bella Melissa Castagnoli si è vista arrivare due sms non proprio carini del suo fidanzato calciatore: nel primo la definiva bambina stupida, nel secondo la invitava ironicamente a salutare da parte sua il “nano” Chiambretti che secondo Balotelli sarebbe perfetto per lei. Melissa non è rimasta molto scossa da questi sms, ha raccontato di come il loro rapporto fosse fatto di continue litigate e di riconciliazioni.

Il problema, secondo Melissa, è che Balotelli era troppo geloso e soprattutto non voleva che lei entrasse a far parte del mondo dello spettacolo, sogno di Melissa. In realtà è probabile che la rottura sia dovuta a delle foto in cui hanno ritratto la bella Melissa in atteggiamenti molto “amichevoli” con Dario Nanni, ex naufrago de “L’isola dei famosi“.

WebWriter