Mario Balotelli, finito l’amore con Fanny Neguesha. E Selvaggia Lucarelli lo attacca.

mario-balotelli-e-fanny-neguesha

Non ha fatto in tempo a finire la storia fra Fanny Neguesha e Mario Balotelli, che il calciatore ha scatenato le ire e i pettegolezzi di Selvaggia Lucarelli, l’opinionista e gossippara più famosa della tv. Secondo la Lucarelli, Balotelli avrebbe un falso account Facebook dal quale farebbe commenti su colleghi (anche poco carini) e posterebbe foto personali “Tempo fa avevo scritto che Balotelli ha una pagina fb aperta ai suoi amici in cui scrive e posta foto. All’epoca aveva dato del clown ciccione a Benitez” ha scritto la Lucarelli “La faccenda che lui abbia una pagina fb è un segreto di Pulcinella nell’ambiente ma Balotelli ovviamente negò e mi diede indirettamente della cretina su twitter. Quella pagina fb sparì per qualche giorno. Ovviamente poi la riaprì”.

“Che sia sua manco lo sto più a specificare anche perchè ci sono autoscatti in camera, video girati nella sua Ferrari, foto a Milanello, amici calciatori taggati, scambi di messaggi con suoi amici storici e anche col suo assistente Adilson Pumetto. Dai suoi ultimi messaggi si evince che il ragazzo se ne vuole tornare in Inghilterra e magari al Chelsea da Mou. (scrive “a volte ritornano”, “Mou numero uno”…). E faccio notare che la Ferrari in garage non l’ha messa. Ha scritto “verso Milanello”. Così, per amore di verità eh.”

Intanto Balotelli si è affrettato a dire tramite un comunicato che l’account non è suo. “Se non è vero, anzichè dare della scema a me o a tutti quelli che lo sapevano e che ci parlavano da un mese (amici suoi cari, mica miei), denunciasse il fake per gravi danni all’immagine e appropriazione dell’identità altrui. Vediamo se ha voglia che la polizia postale trovi il colpevole” ha commentato la Lucarelli.

Valentina