Barbara Berlusconi cambia look: rosso fuoco per il suo Pato

Barbara Berlusconi rossa

Non sentiamo più parlare molto spesso della storia d’amore tra Barbara Berlusconi e Pato. La coppia però sembra essere sempre molto unita, anche se i due piccioncini non stanno attraversando una fase tranquilla della loro vita in campo lavorativo. Pato è costantemente alle prese con un infortunio del quale sembra essere ancora ignota la causa e per tale la cura non arriva. Barbara invece, dopo le dimissioni di papà Silvio da presidente del Consiglio, deve fare i conti con qualche soldino in meno.

Sarà stato questo periodo di transizione che ha spinto la bella e giovane fanciulla di casa Berlusconi a diventare rossa? Fa insomma uno strano effetto vedere Barbara Berlusconi con un look totalmente cambiato, un tocco di rosso fuoco tra i capelli che le dà un tono più da donna matura. Non è chiara la motivazione di questo improvviso cambio di look, chissà forse Barbara Berlusconi ha voluto trasformare la sua apparenza per testimoniare un cambiamento interiore?

E’ chiaro che quando una donna decide di mutare il proprio aspetto fisico, che sia un taglio di capelli, un guardaroba diverso o semplicemente un colore di capelli particolare, qualcosa sotto nasconde. Forse Barbara sta pensando ad un nuova vita con il suo Pato, una voglia di costruire qualcosa di nuovo e di importante con l’attaccante rossonero. Tutto è alquanto incerto, ma cosa penserà il giovane Pato del nuovo look della sua amata Barbara?