Barbara Berlusconi E Pato, Foto: E’ La Coppia Dell’Anno?

Barbara Berlusconi e Pato (foto), rispettivamente la bella ventiseienne figlia del Cavaliere e il goleador del Milan, sono sempre più uniti e adesso hanno deciso di uscire allo scoperto. Si la notizia non è una bufala: i due stanno realmente insieme, come dimostrano decine e decine di foto che li ritraggono in atteggiamenti romantici e baci passionali. Poche settimane fa Barbara Berlusconi e Pato erano stati immortalati durante il loro primo bacio (foto) e qualche giorno fa hanno deciso di farsi vedere insieme pubblicamente.

La bella biondina figlia del Premier Berlusconi ha da poco concluso una relazione con Giorgio Valaguzza, da cui ha avuto anche dei bambini, e perciò Barbara ed il calciatore Pato non se la sentivano di uscire ufficialmente allo scoperto. Dopo settimane e settimane di pedinamenti e fotografie rubate, di uscite insieme, cenette romantiche ed il tenero primo bacio, non c’è alcun dubbio: i due stanno davvero insieme!

Se sia amore o passione fulgente e momentanea non c’è dato saperlo ma sicuramente tra la bella Barbara Berlusconi e il talento Pato (foto) potrebbe essere nato davvero l’amore! Sono sempre di più i paparazzi ai loro piedi che sono diventati una vera e propria ombra della coppia, ed ogni giorno arriva una foto diversa che li ritrae in atteggiamenti sempre più bollenti. Attendiamo nuove comunicazione e facciamo un in bocca al lupo ai due piccioncini! Sarà la coppia dell’anno?

WebWriter