Barbara Berlusconi E Pato Sempre Più Innamorati

Barbara Berlusconi

Ormai Barbara Berlusconi ha deciso di viversi liberamente la storia d’amore con il suo nuovo compagno Pato. L’attaccante del Milan ha stravolto completamente la vita di Barbara che da un giorno all’altro da compagna fedele e mamma modello, si è trasformata in un’adolescente alle prese con la prima cotta.

Barbara Berlusconi ha tentato all’inizio di mantenere segreta la sua relazione con Pato, in effetti i due piccioncini non uscivano mai dai soli e guai a mostrarsi in atteggiamenti affettuosi. E’ però da qualche mesetto che Pato e Barbara Berlusconi hanno sentito il bisogno di viversi la loro storia in totale libertà, senza pensare ai paparazzi o ai rumors della gente.

Per la loro prima vacanza estiva Barbara e Pato hanno scelto il Brasile, patria dell’attaccante del Milan. Qui i due ragazzi si stanno godendo il meritato relax e ci scappa anche qualche bacio in pubblico. Babara Berlusconi ha lasciato i suoi due figlioletti a casa, avuti dall’ex compagno Giorgio Valaguzza, per tuffarsi tra le braccia del suo Pato.

WebWriter