Barbara D’Urso a ruota libera su Fabrizio Corona e Fedez

Barbara D’Urso a ruota libera sull’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che è stato scarcerato qualche settimana fa, e sul rapper Fedez, che le ha dedicato una canzone davvero ironica e pungente al tempo stesso dal titolo Non c’è due senza trash, in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi della famiglia Berlusconi. La conduttrice tv e attrice partenopea ha ribadito di essere ancora single pur essendo una delle milf preferite da Rocco Siffredi e da migliaia di italiani.

Barbara D'Urso - Foto: Facebook
Barbara D’Urso – Foto: Facebook

La presentatrice televisiva di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha smentito i rumor degli ultimi giorni, dichiarando di non essere affatto furiosa nei confronti del rapper e giudice di X Factor, Fedez, per via della sua hit estiva 2015. Ecco cosa ha dichiarato a tal proposito una delle regine di Mediaset al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

“Voglio ringraziarlo – ha asserito Barbara D’Urso – è da un po’ di anni che un cantante non mi dedicava una canzone! Ha detto a Chi di aver saputo che me la sono presa. Mi spiace deluderlo, ma non è così, mi ha divertita. Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me, purtroppo, ha sbagliato bersaglio!”. Per poi aggiungere: “A me non piace il populismo esattamente come non piace a lui. Populismo, però, è anche dire, come recita la sua canzone, che io parlo dei poveri che non riescono a pagare le bollette a fine mese, ma nel mio studio ci sono 400 luci accese. Perché i suoi concerti, nei quali canta contro le ingiustizie sociali, li fa a lume di candela?”. Barbara D’Urso ha lanciato un’altra stoccata al rapper: “Vede, io non ho pregiudizi, nonostante legga articoli polemici su Fedez e i ‘no Expo’ che devastano Milano o su Fedez e presunte risse nei locali più glamour di Milano, perché vedo in lui il giovane che porta avanti le proprie idee attraverso la contestazione. Spero che dimostri anche lui di non avere pregiudizi”.

La famosa, popolare, amata e odiata conduttrice napoletana ha poi parlato della scarcerazione di Fabrizio Corona. Come sapete tutti, il noto e controverso fotografo è stato affidato ai servizi sociali nella fondazione Exodus gestita da don Mazzi. Tante star, a partire dalla sua fidanzata storica Belen Rodriguez hanno espresso gioia e soddisfazione per la scelta dei giudici, e anche Barbara D’Urso si è unita al coro.

“Per 4 anni non mi sono occupata di lui – ha spiegato la presentatrice – perché mi aveva ferito su alcune cose che riguardavano mio figlio. Poi mi ha scritto diverse lettere dal carcere dove si è scusato, mi ha chiesto aiuto e mi ha fatto delle promesse. L’ho aiutato parlando del suo caso, ci ho messo il cuore e l’anima”. Ora lei è felice che sia libero e spera che possa dimostrare a se stesso che la vita è un’altra, la stessa descritta quando era in cella. L’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, non la pensa così. Secondo la showgirl e modella croata non è affatto cambiato! Staremo a vedere!